img_6218

Un entusiasmante spettacolo per grandi e piccini per eventi privati e pubblici.

Le uniche esibizioni in cui gli invitati e i presenti si vedranno catapultati sulla scena e trasformati da spettatori a protagonisti!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

tmc360-039

La nostra organizzazione sposta sul territorio la postazione mobile dotata di tutto il necessario per la trasmissione. Sono incluse impianto audio 200 watt, microfoni radio, video proiettore, telo proiezione mobile, possibilità di collegamento a mixer esterni per la trasmissione di concerti o spettacoli .

Il personale è composto da uno speaker e un addetto alla regia.

La nostra organizzazione deve trovare punto corrente 220. I

n fase di preventivo serve sapere se la zona è coperta da servizio  cellulare 3G o 4G e con quale operatore. In caso di non copertura condizione necessaria una linea WiFi ADSL sull’area dove si svolge lo spettacolo.

Sono previsti durante la manifestazione la distribuzione gratuita di un quantitativo di 50 gadget legati al nome della radio. I gadget verranno distribuiti  durante dei giochi interattivi che lo speaker  proietterà visualizzando un’area chat che si trova sul player del canale radio del canale

Lo spettacolo può essere arricchito con ospitate e servizio deejay acquistabili separatamente.

Extra possono essere forniti servizio di service audio e luci e attrezzatura per deejay

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

linea
img_8587

La nostra organizzazione sposta sul territorio la postazione mobile dotata di tutto il necessario per la trasmissione.

Sono incluse consolle mobile radio, microfoni radio, video proiettore, telo proiezione mobile, possibilità di collegamento a mixer esterni per la trasmissione di concerti o spettacoli.

 Il personale è composto da:  2) speaker 1) addetto alla regia 1) deejay professionista.

La nostra organizzazione deve trovare punto corrente 220 e impianto audio adeguato. In fase di preventivo serve sapere se la zona è coperta da servizio cellulare 3G o 4G e con quale operatore. In caso di non copertura condizione necessaria una linea WiFi ADSL sull’area dove si svolge lo spettacolo.

Sono previsti durante la manifestazione la distribuzione interattiva gratuita di gadget legati al nome della radio e al tema della manifestazione, i quali verranno distribuiti  durante dei giochi interattivi che lo speaker  proietterà visualizzando un’area chat che si trova sul player del canale radio del canale

GADGET ED EFFETTI

Il set contiene dei “break show”, momenti di coinvolgimento emotivo
legati ad effetti e gadget.

GADGET

– 500 photo gadget per selfie
– 100 nasi clown
– 50 mani giganti gonfiabili
– Merchendaiser (30 T-shirt), effetti luminosi

EFFETTI SCENOGRAFICI

– 2 torrette spara fuoco (fiamme 3 mt circa)
– 1 cannone c02 (effetto fumo freddo)

Servizi opzionali aggiuntivi

Servizio fotografico con booking                        

Servizio riprese video con post produzione        

Diretta video streaming con punto operatore

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

11791938_866161776799361_928638846798854982_o

 La nostra organizzazione sposta nella location indicata la postazione mobile dotata di tutto il necessario per la trasmissione e l’evento. Sono incluse impianto audio 200 watt,microfoni radio,video proiettore,telo proiezione mobile,possibilità di collegamento a mixer per spettacoli spettacoli che potranno essere integrati  :

Il personale è composto da uno speaker e un addetto alla regia, un sistemista informatico, un responsabile di giuria.

La nostra organizzazione necessita di corrente 220 volt, copertura da servizio cellulare 3G o 4G e con quale operatore.  In caso di non copertura condizione necessaria una linea WiFi ADSL sull’area dove si svolge lo spettacolo.

Programma e svolgimento 

Da otto a dieci partecipanti

Acconciatura – trucco – abiti a carico delle partecipanti

La manifestazione per il backstage dovrà aver inzio  non oltre le 16:00

Le ragazze ,durante il pomeriggio, avranno un servizio fotografico di 10 scatti da un nostro operatore su cui saranno valutate, in aggiunta ad un video clip di 4 min in una postazione come se fossero in uno studio di regia radio.  Un nostro operatore effettuerà le registrazioni  di presentazione o promozione . Il video sarà oggetto di valutazione.

Ogni ragazza  nel pomeriggio dovrà fare 5 scatti del backstage a loro piacere e inviarle al sistema informatico che provvederà a caricarle sul concorso  e saranno motivo di valutazione

Viene fornito tutto il materiale cartaceo per la giuria e le votazioni saranno integrate con un sistema elettronico sulla pagina di Facebook . Saranno presi anche in considerazione i Like che provengono dall’esterno.

L’organizzazione omaggerà con una targa ricordo della manifestazione la proprietà della location

Servizi opzionali aggiuntivi

Servizio fotografico con booking e post produzione su richiesta

Servizio riprese video con booking e post produzione su richiesta  

Su richiesta è  possibile abbinare al Format la presenza di un ospite nella figura di “madrina” o “padrino” della serata.

Possibilità di aggiungre mini-show durante l’evento.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)